28 Maggio 2017
immagine di testa


Come arrivare

in auto

Da Firenze: è possibile raggiungere Castelfranco di Sotto percorrendo la Superstrada Firenze-Pisa-Livorno e uscendo allo svincolo di Montopoli in val d´Arno. In seguito si trovano ampie indicazioni per raggiungere Castelfranco.

Da Firenze: si può utilizzare anche l´A11 Firenze-Mare e uscire al casello di Altopascio, che dista circa 18 Km da Castelfranco.

Da Pisa: percorrere la Superstrada Firenze-Pisa-Livorno e uscire allo svincolo di Montopoli in val d´Arno. In seguito si trovano ampie indicazioni per raggiungere Castelfranco.

Da Siena: è consigliabile percorrere il raccordo autostradale Firenze-Siena fino a Poggibonsi e poi imboccare la Statale 429 fino a giungere in prossimità di Empoli. In località Ponte a Elsa imboccare la Statale 67 Tosco-Romagnola in direzione di San Miniato e seguire le indicazioni per Castelfranco.

Da Lucca: è consigliabile percorrere la statale Romana-Lucchese in direzione di Altopascio per poi proseguire, seguendo le indicazioni, verso Galleno. Una voltà giunti in questa località imboccare la provinciale Valdinievole e seguire le indicazioni per Castelfranco.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]